fbpx
Lasciati travolgere da un Vortice di Gioia e Gusto

Lasciati travolgere da un Vortice di Gioia e Gusto

Preparati a farti travolgere da un Vortice di Gioia e Gusto

 

Concorso terminato, ora è tempo di farsi travolgere da un Vortice di Gioia e Gusto.

L'Opera che ha vinto il concorso "Limited edition, Unlimited Joy" sarà ora adattata per diventare l'etichetta di un'edizione limitata (anche nella produzione) di un nuovo vino rosso, importante, che sarà presentatato il prossimo autunno.

Sarà organizzato un vero e proprio evento-Mostra in cui saranno invitati tutti gli Artisti che hanno preso parte al concorso per esporre le proprie Opere, oltre, naturalmente, all'Opera vincitrice: "Stardust 7.17.27" dell'Artista salentino Simone Corvaglia.

L'evento vuole essere un modo per dare una visibilità “in presenza” a tutti gli Artisti che si sono messi in gioco e hanno messo la propria Arte a disposizione di Mocavero, ma anche di tutti coloro che potranno beneficiare della vista di opere che ispirino Gioia, ottimismo, rinascita. 

L’Azienda spera quindi in una doppia “sindrome di Stendhal”: dinanzi ai quadri degli Artisti partecipanti al contest e dinanzi a un bicchiere del nuovo vino, di cui si sa solo che sarà un rosso tipico pugliese. Ancora i dettagli sono nel massimo riserbo: il nostro team e il nostro enologo Benedetto Lorusso stanno dando vita a un nuovo vino rosso che vogliamo sia qualcosa di unico e speciale, come l’Arte che lo vestirà!

Il nuovo vino speciale in edizione e produzione limitata sarà un inno alla Gioiaper brindare tutti insieme al ritorno di momenti felici, iniziando dall’evento in cui il vino sarà presentato, in autunno, nella Cantina rinnovata per diventare più green ed ecosostenibile. Un evento che sarà occasione di ammirare dal vivo tutte le Opere presentate al Concorso.

 

 

 

 

true
Cookies erleichtern die Bereitstellung unserer Dienste. Mit der Nutzung unserer Dienste erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies verwenden.
Weitere Informationen Ok